liceo linguistico

corsi di ingue

L'Istituto Liceo Linguistico Max Weber nasce a L'Aquila nel 1980 e, già da subito, si distingue per qualità e dimensioni. Rispetto alle molteplici scuole di Stato, ha voluto mantenere certe caratteristiche inalterate nel corso degli anni, per cui, per scelta, ancora oggi, si è deciso di proporre una seria offerta formativa ad un numero modesto di alunni.

La scuola di lingue offre lezioni di lingue straniere europee ed internazionali e si rivolge a studenti della provincia dell'Aquila, di tutta Italia e di tutto il mondo.